Carnevale 2024, celebralo con un colore di capelli alternativo
A Carnevale da piccola ti vestivi da principessa, adesso, invece, hai imparato a osare sul serio.
E se vuoi andare davvero fino in fondo, fallo con i tuoi capelli ed entra nel mondo dei colori pastello. Per la festa più pazza dell’anno 2024 basterà ispirarsi alle tonalità incredibili create da alcuni top hairstylist internazionali: imparerai di nuovo a giocare con i colori e a trasformarli in espressione autentica.
Ovviamente, le fantastiche shade arcobaleno da mettere in testa non richiedono alcuna scelta irreversibile: per realizzarle dal tuo parrucchiere, sarà sufficiente ricorrere a colorazioni semi-permanenti e pigmenti diretti che svaniranno nel giro di qualche shampoo.
Quali sono i colori dei capelli a Carnevale e quale desiderio puoi esprimere con ogni tonalità?
Testa arcobaleno: vuoi cambiare il mondo
Anche a Carnevale sogni un mondo migliore, fatto di pace e serenità per tutti i popoli. Se vuoi dire ‘abbasso la guerra’ e trasmettere a un messaggio di inclusione, scegli i colori creati da Safy Burton e Seung Ki Baek.
Un arcobaleno per teste alternative fino all’ultimo capello.
Testa arancione: vuoi trasmettere energia
La gente intorno a te si lamenta sempre di tutto? Dai una sferzata di energia positiva con una testa vitaminica: l’arancione trasmetterà subito carattere e determinazione.
Puoi farlo anche con l’aiuto di una parrucca sintetica. Annodala creando delle piccole bolle circolari e utilizza la forbice per ottenere il look proposto da Rush Artistic Team.
Testa blu notte: vuoi infondere serenità
Se hai i capelli scuri, opta per un blu notte rischiarato da bagliori arcobaleno. È la scelta più indicata per la tua base naturale: potrai infondere in tutti un senso di serenità e calma insperate.
Cosa c’è di più pazzo in un mondo che ha disimparato a fermarsi?
Testa rossa: la passione prima di tutto
Una cascata di capelli rossi a Carnevale non ti farà passare inosservata nemmeno se indosserai una giacca nera e dei semplici jeans.
La passione per te viene prima di tutto e non hai bisogno di tanti orpelli per raccontarlo.