Per essere ‘non convenzionali’, occorre essere capaci di mettere in campo la creatività e l’immaginazione necessarie per uscire dagli schemi.
Evorive, l’azienda che produce le forbici CUTTERFLY ha concepito il modo di fare business in maniera non convenzionale fin dall’inizio.
Attivi nel campo industriale dei metalli pesanti come produttori di taglienti in svariati settori che vanno dal tessile, al medicale, dalla carta al tabacco, nel 2019 hanno deciso di produrre forbici professionali per parrucchieri realizzate in carburo di tungsteno ed hanno creato forbici che possono essere utilizzate migliaia di volte senza bisogno di essere affilate: le CUTTERFLY
Dal momento che creatività e immaginazione non mancano: Evorive ha deciso di trasformare la propria sede in una location, un vero e proprio ‘home inspired hub’, con bar, cucina e sale dal design ricercato, che accoglie parrucchieri ed eventi di ogni genere.
Inoltre, nel 2021 è stato creato un progetto di formazione che attraverso sessioni tecniche e di stile, ha lo scopo di aiutare i parrucchieri ad apprendere il corretto utilizzo delle forbici: l’Università del Capello.
UN MODELLO UNCONVENTIONAL DI FARE BUSINESS IL CUI SCOPO È LA CONDIVISIONE DI PROGETTI, IDEE E SPAZI. MOMENTI UNICI DI ENERGIA NEI QUALI VINCONO I RAPPORTI UMANI E LE RELAZIONI.
NELLO SPAZIO POLIEDRICO DI ALPIGNANO, DOVE NASCONO LE FORBICI CUTTERFLY, LA COMPETIZIONE LASCIA IL POSTO ALLA COLLABORAZIONE E DIVENTA UN’OPPORTUNITÀ DI CRESCITA.
Creatività, visione, capacità produttive e tecnologiche riconosciute come valori in tutto il mondo.
UN MODELLO CHE VUOLE ESSERE ANCHE UN INVITO PER GLI IMPRENDITORI DEL NOSTRO PAESE A LAVORARE VARIANDO LA PROPRIA PROSPETTIVA PER TROVARE NUOVE OPPORTUNITÀ DI SVILUPPO.
Vi aspettiamo ad Alpignano per dare vita insieme a nuovi progetti.